Strinic ammette: “E’ vero, ho ricevuto alcune offerte, tra qualche giorno conoscerò meglio il mio destino”

   

STRINIC 0612L’esterno difensivo del Dnipro, il croato Ivan Strinic, possibile obiettivo del Napoli, in un’intervista rilasciata al quotidiano ucraino Sport Express, ha commentato le voci di mercato inerenti ad un suo possibile trasferimento.

Queste le sue parole:

Delle questioni contrattuali è il mio agente ad occuparsene, onestamente io ne so poco. Credo che tra qualche giorno saprò con sicurezza quale sarà il mio futuro. Le trattative per il rinnovo con il Dnipro? Difficile dare una risposta. Ripeto, aspettiamo qualche giorno e vediamo.

Ho subito un infortunio il 9 novembre durante la partita contro lo Shakhtar Donetsk e sono rimasto fuori nelle ultime partite. Tra l’altro, l’infortunio non mi ha permesso di raggiungere la nazionale e giocare la partita a San Siro contro l’Italia. Il tecnico Markevich crede in me. Dipendesse da lui, resterei senz’altro al Dnipro. E’ vero, ci sono alcune squadre che sono interessate a me. Non posso rivelare i nomi dei club che hanno contattato il mio proocuratore, ma confermo di aver ricevuto alcune offerte“.

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×