La sessione di calciomercato invernale entra nel vivo per quanto riguarda il Napoli. La società azzurra, ormai prossima all’annuncio per l’acquisizione di Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria, sta stringendo i tempi per portare un laterale basso alla corte di Benitez in vista della partenza di Ghoulam per la coppa d’Africa.
Il nome più caldo per ricoprire quel ruolo è certamente quello di Ivan Strinic, in scadenza di contratto col Dnipro in Ucraina. Le voci di un suo approdo all’ombra del Vesuvio sono insistenti da svariate settimane.
Nella giornata di ieri, è stato proprio il calciatore in prima persona a parlare della trattativa ai microfoni di Sportske.jutarnji.hr (CLICCA QUI per l’articolo originale).
Queste le sue parole:
“È vero che sono vicino a firmare per il Napoli. Nulla è definito, ci sono ancora dettagli da curare. Il lavoro è in fase di completamento ma se andrà bene, come credo, ci sarà presto una firma.”
Carmine Gallucci

