Summit imminente per Milinkovic-Savic: sabato l’incontro col Torino a Dimaro
Secondo quanto riportato da Luca Marchetti nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, il nome di Vanja Milinkovic-Savic si fa sempre più caldo in casa Napoli.
Nel giorno della partenza della squadra per il ritiro di Dimaro, l’esperto di mercato di Sky Sport ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro, sottolineando come il portiere del Torino sia tra i profili in cima alla lista per affiancare Alex Meret nella prossima stagione. Una pista concreta, sostenuta anche dagli ottimi rapporti tra i due club.
“Lorenzo Lucca sarà un giocatore del Napoli: prestito con obbligo da 35 milioni bonus compresi, visite mediche in arrivo a Villa Stuart e nessuna clausola rescissoria nel contratto. Questa operazione garantirà al Pisa un guadagno di circa un milione di euro (per la percentuale sulla futura rivendita) che magari il club nerazzurro potrà proprio investire sul cartellino di Simeone e nell’operazione Zerbin proprio con il Napoli.
Ora il Napoli – che deve ancora sistemare definitivamente la questione di Beukema che aspetta la firma dell’accordo per poter partire e fare le visite mediche – si concentrerà su Ndoye: il Bologna chiede 45 milioni e frena finché non trova un sostituto. Sabato invece è fissato un incontro a Dimaro tra Napoli e Torino per Milinković‑Savić”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Si fa strada il progetto dello stadio a Napoli Est, allo studio l’idea di ADL
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

