Taglialatela: “Il Napoli ha bisogno di leader, di giocatori carismatici come lo erano Bagni e Bruscolotti”

TAGLIALATELAA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli: “Reina? Provo grande ammirazione per lui, mi ha fatto davvero piacere che abbia vestito la maglia del Napoli e spero che possa rimanere qua.

Esterni difensivi? Il reparto difensivo è da rinforzare e rinverdire, Maggio ha dato tantissimo al Napoli in questi anni, adesso giocherà un Mondiale e secondo me il Napoli ha bisogno di qualche giocatore che possa fare la differenza: bisogna intervenire sul mercato.

Sono propenso ad avere giocatori di grande personalità, che aiutano la squadra nelle partite contro le piccole, nel Napoli di Maradona c’era gente di carisma come Bagni, Bruscolotti e Ferrario e servono questi calciatori anche al Napoli attuale. Ci sono giocatori di personalità, ma c’è bisogno di un leader come può essere Reina sia a centrocampo che in attacco, elementi che cambiano le partite e ti fanno vincere.

Insigne? Penso che i procuratori in generale facciano meglio a parlare di meno. Lorenzo mi ha impressionato molto, è cresciuto in campo ed anche nella personalità e nello spirito di sacrificio. Mazzarri lo ha usato bene non bruciandolo subito, Napoli non è Pescara”

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →