Talamonti Soccer e Real Caivano chiudono l’anno ai primi posti del Campionato Asi Campania Felix

   
   

CASERTA – Ultimo dell’anno in campo con la nona giornata delle categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.

Per l’Élite apre il tabellone incontri il 6-3 tra Victoria Casa Hirta ed Oasi Sant’Anastasia sul Benedetta Ferone di Casolla con le reti, rispettivamente, di Salvatore Campolattano e Male Dieye Vieux (doppiette), Gennaro Betti e Salvatore Lai e Giovanni D’Auria eGiovanni Coppola.

L’Olympique Marcianise supera, sul Terra di Lavoro di Marcianise, per 2-1 la Frattese Africa United andando a segno con Stefano Guarino e Nicola Pontillo cui si oppone il solo Moustapha Sawane.

Finisce 2-1 sul Talamonti di Caserta anche tra Talamonti Soccer e Macerata 2018 con i gol, per i padroni di casa, di Luigi Abitabile eDomenico Fiorillo e, per gli ospiti, di Francesco Losano.

Bel risultato per lo Sporting Marcianise che mette a segno un 7-1 nel derby contro l’Atletico Marcianise sul campo marcianisano del Terra di Lavoro. Le quattro reti di Egzon Ademi ed i gol di Antonio DallarinoFrancesco Pascarella e Vincenzo Caputo valgono la vittoria contro la sola rete di Tommaso Persico.

Finisce a reti inviolate l’incontro tra San Francesco Dreaming Soccer e Cansoccer sul Comunale di Valle di Maddaloni.

Vittoria a tavolino per il Tescoma San Prisco sullo United San Clemente.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 6-2 sul Talamonti di Caserta tra Daman Team ed Athletic Spartashark conquistato con le quattro reti di Biagio Pinto ed i gol di Fortunato De Rosa e Domenico Sparaco. Per gli ospiti, va a rete con una doppiettaFrancesco Raucci.

Sul Benedetta Ferone di Casolla finisce 3-2 tra Ex S.T.A. e Phoenix 2016 con, per i padroni di casa, la doppietta di Tommaso Robert Izzo ed il gol di Luigi Bernardo. Per gli ospiti ci sono le reti di Massimo Dubioso e Michele Bellopede.

È 1-1 il risultato finale tra Gabriella ed A.S. Centurano sul Comunale di Casapulla in cui vanno a segno, per i padroni di casa, Patrizio Capuano e, per gli ospiti, Luca Panico.

Bella vittoria per lo Smav 18 sulla Gaetano Addio, finisce 6-0 sul Comunale di Santa Maria a Vico con le quattro reti di Massimo Carfora e la doppietta di Luigi Balletta.

Risultato di 2-3 sull’Acconcia di Recale, tra Audace San Marco e Talamonti F.C. con le reti di Rustam Dzhurayev Catello Muollo, per i padroni di casa, e di Giuseppe TurnaccioLuca Tavini e Michele Ferraiuolo per gli ospiti.

Finisce a reti inviolate l’incontro tra Boys Aversa ed Atletico Matilde sull’Acconcia di Recale.

Per gli Élite resta in testa il Talamonti Soccer seguito dall’Olympique Marcianise mentre, in zona Eccellenza, il primo posto punteggio pieno è ancorta del Real Caivano seguito dallo Smav 18. Le classifiche capocannonieri vedono al primo posto per gli ÉliteEgzon Ademi dello Sporting Marcianise seguiro da Nicola Pontillo dell’Olympique Marcianise a mentre per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team seguito da Luigi Bernardo dell’Ex S.T.A.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *