Pubblicato il: 22 Agosto 2014 alle 4:20 pm

Tedeschi (Ag. FIFA): “Fellaini o Lucas Leiva? Bisogna capire il Napoli che caratteristiche cerca nel centrocampista da prendere”

LUCAS LEIVA 0029A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giulio Tedeschi, agente FIFA:
“Fellaini? Il giocatore piace perché può sposarsi bene al progetto tattico di Benitez, il problema è economico. Il Napoli si sta guardando intorno per capire se qualche altra situazione può essere economicamente più vantaggiosa. Lucas Leiva credo sia fatto di un’altra pasta e tecnicamente è differente rispetto a Fellaini per cui bisogna capire che caratteristiche cerca il Napoli nel centrocampista da prendere.
Insigne? Il rapporto della piazza di Napoli con i calciatori napoletani è sempre stato particolare. I calciatori simbolo vengono investiti di una responsabilità superiore e Insigne ha reagito con un eccesso di foga calcistica. Lui è napoletano per cui vive a mille questa realtà e non credo abbia voglia di andar via. Però, il malumore si sta creando perché da Insigne ci si aspetta sempre di più”.

Dario Catapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →