Tescoma San Prisco e Real Caivano si confermano in testa nelle due categorie del Campionato Asi Campania Felix

 
   

CASERTA – Siamo alla quinta giornata delle categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.

Per l’Élite apre il tabellone incontri la Can Soccer che pareggia sul Talamonti di Caserta contro il Victoria Casa Hirta per 2-2 con reti, rispettivamente, di Marco Nuzzo e Rocco Capazzo e di Domenico Alidorante e Male Dieye Vieux.

L’Oasi Sant’Anastasia cede in casa sul campo Acconcia di Recale per 0-2 contro il Macerata 2018 che va a segno con Francesco Cesta e Raffaele Di Monaco.

Finisce 1-2 sul Comunale di Valle di Maddaloni tra San Francesco Dreaming Soccer e Tescoma San Prisco con i rispettivi golo di Onofrio Verdicchio e di Antonio Acone ed Antonio Belculfinè.

Identico risultato, 1-2, sul Comunale di Macerata Campania, tra Sporting Marcianise e Talamonti Soccer. A rete Egzon Ademi, per i padroni di casa, e Stefano Della Rocca e Roberto Rossi per gli ospiti.

La Frattese Africa United porta a casa un 6-2 sul Comunale di Cesa contro l’Atletico Marcianise grazie alla doppietta di Antonio De Francesco e le reti di Lamin Singhateh Pa e Camillo Tozio contro i gol di Raffaele Iadicicco ed Angelo Severi.

Bel risultato anche per l’Olympique Marcianise che mette a segno un 6-2 contro lo United San Clemente sul Terra di Lavoro di Marcianise. La tripletta di Nicola Pontillo, la doppietta di Marco Chiavarone ed il gol di Domenico Santoro valgono la vittoria contro l’unica rete di Pasquale Nobile.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 6-0 sul Benedetta Ferone di Casolla tra Atletico Matilde e Phoenix 2016 conquistato con la tripletta di Simone Soi, la doppietta di Leopoldo Beneduce e la rete di Danilo Ciro Fragnito.

Sul Talamonti di Caserta finisce 2-3 tra Daman Team e Real Caivano con, rispettivamente, la doppietta di Biagio Pinto e il gol di Luca Corlucio e la doppietta di Pasquale Marzocchella.

Vittoria di misura per lo Smav 18 sul Boys Aversa, finisce 1-0 sul Comunale di Cesa con il solo gol di Luigi Borzillo.

È 0-2 il risultato finale tra Ex S.T.A. e Real Borbonica sul Benedetta Ferone di Casolla in cui vanno a segno Claudio Gioielli e Gaetano Passeggio.

Identico risultato, sul Comunale di Casapulla, tra Gabriella e Gaetano Addio con le reti di Gianpaolo De Marco e Vincenzo Medugno.

L’Athletic Spartashark porta a casa un 3-1 contro il Talamonti F.C. con la doppietta di Pasquale Improta ed il gol di Francesco Feola a cui si contrappone la sola rete di Mario D’Alessio.

Bel risultato per l’Audace San Marco contro l’A.S. Centurano, finisce 8-1 con la tripletta di Catello Muollo e le reti di Fabio Esposito, Taras Mikhaylyshyn, Alessandro Lanzante, Cosimo Valente e Pietro Manco contro il solo gol di Lorenzo Matrisciano.

Per gli Élite resta in testa il Tescoma San Prisco mentre, in zona Eccellenza, il primo posto punteggio pieno è del Real Caivano. Le classifiche capocannonieri vedono un doppio posto da entrambi i lati, per gli Élite ci sono Egzon Ademi dello Sporting Marcianise e Marco Chiavarone dell’Olympique Marcianise mentre per l’Eccellenza ci sono Biagio Pinto del Daman Team e Luigi Bernardo dell’Ex S.T.A.; tutti con 6 reti.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *