“Tifo Milan, ma simpatizzo per il Napoli. Conosco De Laurentiis, non posso che parlarne bene”

emilio fede 3A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emilio Fede, giornalista, scrittore ed ex direttore TG.

“Dopo tanti anni, una pausa lavorativa è giusta. La mia vita è serena, ma ci saranno presto delle novità.

Napoli-Milan? Sono un tifoso milanista, ma simpatizzo per il Napoli, mia moglie è napoletana e mi arrabbio quando non vince partite come quelle di Bergamo. Se il Napoli vincesse lo scudetto, farei il bagno con lo spumante.

Barbara Berlusconi e Galliani come coppia mi piace perché lui è insuperabile, è un mostro di onestà e professionalità mentre lei è giovane ed ha idee fresche. Il Milan ha bisogno di scuotersi e Seedorf è un uomo capace.

Spero che i napoletani si diano da fare per proteggere il panorama anche calcistico. De Laurentiis lo conosco da una vita. Prima eravamo molto amici, abbiamo trascorso diverse vacanze insieme a Capri per cui non posso che parlarne bene. Sul suo operato, invece, mi spiace che adesso i risultati non stiano sorridendo”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →