Titti Improta (Canale 21): “Benitez? Un chiaro diversivo per difendere la squadra. Il gol di Glik? Colpa dei due centrali”

Titti Improta, giornalista di Canale 21, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”. Ecco quanto ha affermato: “L’atteggiamento di Benitez nel post gara, credo sia stato un diversivo per difendere la squadra, perché motivare la sconfitta con qualche errore arbitrale non sta nè in cielo nè in terra. Ciò premesso, credo invece che l’allenatore sia rimasto molto deluso ed arrabbiato dall’atteggiamento della squadra e dall’ennesimo calo di tensione che ha provocato la sconfitta. Francamente non mi sento di buttare la croce su Benitez ma lo faccio nei confronti dei difensori, in particolare Albiol e Koulibaly, che hanno permesso a Glik di segnare indisturbato, ben sapendo che il capitano granata è uno specialista delle azioni su palla da fermo. Non avrei sostituito Hamsik ma Callejon che ha giocato peggio, anche se non è sembrata la partita giusta per lo slovacco. Peccato, è l’ennesima occasione persa per avvicinare la Roma o, almeno, tenere il passo dei giallorossi. Più che le parole, da Benitez ed ovviamente, anche dai giocatori, mi aspetto i fatti in campo”.

 

Titti Improta (Canale 21): “Benitez? Un chiaro diversivo per difendere la squadra. Il gol di Glik? Colpa dei due centrali”

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →