TMW – Napoli, Giuntoli sul talento spagnolo Unai Nunez. I dettagli

Il Napoli monitora il giovane talento Unai Nunez dell’Atletico Bilbao. Il difensore classe 1997, è stato titolare nell’ultimo Europeo U21 stravinto dalla Spagna ed è già nel giro della Nazionale maggiore del ct Robert Moreno. Questo potente centrale è nel mirino di top club mondiali quali Barcellona e Manchester City e adesso è seguito anche dal Napoli.

mercato napoli

mercato napoli

Napoli occhi puntati alla Liga: obiettivo Unai Nunez dell’Atletico Bilbao

Il Napoli continua a guardare con attenzione la Liga e segue, in particolare modo il giovane e promettente difensore Unai Nunez dell’Atletico Bilbao. Classe 1997, titolarissimo nell’ultimo Europeo U21 stravinto dalla Spagna e già nel giro della Nazionale maggiore del ct Robert Moreno.

Questo potente centrale è già nel mirino di top club mondiali quali Barcellona e Manchester City, oltre a essere stato cercato dal Milan la scorsa estate. – sempre secondo quanto riporta TMW –  Adesso, la giovane promessa è monitorata  anche la SSC Napoli, che vuole tutelarsi in vista del possibile addio di Kalidou Koulibaly a fine stagione.

Per Núñez, d’altronde, garantisce lo stesso Fabián, che avrebbe raccomandato alla dirigenza partenopea l’acquisto del proprio connazionale come potenziale colpaccio per il presente e per il futuro. Oggi il basco è un’idea intrigante, ma dalla Premier spingono forte e a gennaio torneranno sicuramente alla carica. Anche perché il talentoso difensore ha una clausola risolutiva da 30 milioni di euro e non intende rinnovare il suo contratto coi biancorossi. Una scelta che in quest’avvio di Liga lo ha relegato troppo spesso in panchina, spingendolo ulteriormente a guardarsi intorno già in vista del mercato invernale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *