Tomori snobba Osimhen: “Tre attaccanti più forti in Serie A”

Fikayo Tomori

Fikayo Tomori parla della stagione corrente del Milan e dello Scudetto vinto l’anno scorso

Fikayo Tomori, difensore inglese ex Chelsea ora in forza al Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera e dello Scudetto vinto la scorsa stagione ai microfoni di StarCasinòSport.

Queste le sue parole:

Come è stato vinto lo Scudetto dell’anno scorso? “Dopo la partita contro la Lazio è scattato qualcosa in noi: lì abbiamo capito che sì, potevamo vincerlo. Il segreto di questo Milan è la fame, la voglia di aiutarsi sempre e vincere tutti insieme. Il mio sogno? Vincere lo scudetto della seconda stella e la Champions League. Riceviamo tanto aiuto dal mister, dallo staff, da Maldini, da Massara e dai tifosi. C’è un ottimo feeling: andiamo avanti tutti insieme. Questo per me, come giocatore, è ideale. Nello spogliatoio ho legato con tutti: il Milan è una famiglia! Ibrahimovic è una macchina e un ottimo professionista. Ho un rispetto enorme per lui: è un punto di riferimento straordinario per me.

Rafa (Leao ndr.) è il giocatore che mi ha sorpreso di più: è così forte che nemmeno lui ha ancora capito le sue reali potenzialità, il suo idolo è Thierry Henry: era diverso, giocava con i guanti e i calzettoni sopra il ginocchio. Rivedo un po’ della sua classe in Rafael Leao. Gli avversari più difficili da affrontare? Ne dico tre: Lautaro, perché individua molti movimenti diversi per metterti in difficoltà, Abraham, perché mi conosce molto bene e da tanto tempo, e Vlahovic, perché con la sua struttura fisica è difficile da affrontare”.

Fonte foto: Instagram @fikayotomori

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Simeone: “Felice, volevo il Napoli da bambino. Sorteggio? Pronti a dimostrare chi siamo”

Reportage CNN su Kvaratskhelia: “Ha cambiato la vita in Georgia. Ricorda Maradona, destinato a un top club”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici