Toni Iavarone, giornalista del Mattino: De Laurentiis che intende rinforzare la squadra a giugno per puntare allo scudetto, non si può che essere felici.

toni iavarone 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Toni Iavarone, giornalista del Mattino

“Il Napoli è costruito con un potenziale d’attacco strepitoso e migliore d’Italia e con un’organizzazione dal centrocampo in giù migliorabile. Contro il Sassuolo abbiamo notato delle modifiche, ma è giusto che sia così. Quando c’è da elogiare una squadra lo si fa pacatamente e quando c’è da criticare, lo si fa in maniera bonaria. Tutto questo fa parte del patrimonio culturale di Benitez che si è accorto che dei piccoli cambiamenti andavano fatto. È un segnale anche di intelligenza.

Davanti all’annuncio di De Laurentiis che intende rinforzare la squadra a giugno per puntare allo scudetto, non si può che essere felici. È una buona notizia, soprattutto in un momento in cui gli altri presidenti si presentano davanti ai microfoni per dire che non ci sono soldi da investire”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →