Top & Flop: il migliore ed il peggiore di Napoli – Midtjylland

Napoli

Il Napoli ha trovato un’altra vittoria in Europa League e ha travolto al San Paolo il Midtjylland. La formazione partenopea ha collezionato un altro successo europeo e comanda il gruppo al primo posto, dopo quattro turni della fase a gironi. Test non particolarmente proibitivo contro un avversario troppo remissivo fin dai primi minuti di gioco che dopo il goal iniziale ad opera di Omar El Kaddouri (che sul gol parte leggermente in fuorigioco) si è completamente auto-annientato consegnandosi completamente agli azzurri che dilagano con Gabbiadini due volte, Maggio e Callejon.

Top Gabbiadini

L’uomo giusto al posto giusto. Manolo si fa trovare pronto da mister Sarri, che lo schiera da prima punta e,  complice anche una difesa avversaria ballerina, siglando una doppietta. Manovra poco con la squadra ma sotto porta è un cecchino con il suo sinistro. Con questi due goal ha dimostrato che merita più fiducia da parte dell’allenatore, che si è dichiarato pronto a sfruttarlo maggiormente.

Flop Nessuno

La squadra stavolta si è resa protagonista di una prestazione maiuscola e nessuno dei giocatori, compresi quelli subentrati nella ripresa si sono rivelati al di sotto delle aspettative.

Enrico Di Roberti

 

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →