TOP & FLOP, Napoli-Verona il migliore ed il peggiore in campo

 
 
Napoli
   

Una doppietta del ritrovato Milik regala al Napoli la vittoria contro l’Hellas Verona. Un gol per tempo per il polacco. Finisce 2-0 al San Paolo.

PRIMO TEMPO
Il Napoli parte bene, al 6′ Malcuit impegna Silvestri con un cross teso sul quale il portiere è bravo nell’uscita bassa, l’Hellas guadagna campo, va a un passo dal gol del vantaggio, Meret miracoloso con un triplo intervento nega la rete degli ospiti. Il Napoli trova il vantaggio nel suo momento peggiore, al 37′ Callejon si allarga sulla sinistra, serve Fabian Ruiz, che con uno splendido assist pesca Milik che insacca. La prima frazione si chiude sull’1-0.

SECONDO TEMPO
La ripresa inizia con il predominio dei padroni di casa. Il Napoli vuole chiudere il match, al 54′ Ruiz colpisce con il destro, ma Silvestri è attento; al 57′ Younes ci prova con il destro che termina sull’esterno della rete. Al 67′ arriva il raddoppio: calcio di punizione di Insigne dalla sinistra, Milik anticipa Rrahmani e firma il 2-0. L’atteggiamento della squadra di Juric è lodevole, provano a riaprire la gara e per poco non ci riescono al 76′, quando Kumbulla colpisce di testa ma manda fuori di poco. Anche il Napoli crea ancora, Mertens tira a botta sicura ma colpisce clamorosamente il palo. Finisce 2-0 per la squadra di Ancelotti, che ringrazia il fiuto del gol di Milik.

TOP
Arkadiusk Milik é il top di giornata per i partenopei, firma la vittoria per la sua squadra con una splendida doppietta, Ancelotti spera di aver ritrovato il polacco in zona gol.

FLOP
Kevin Malcuit è il flop di questa giornata per gli azzurri, non lucidissimo in alcune situazioni il laterale francese in ritardo di condizione.

GIANNI CARRELLA

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ronaldo sul Pallone d’Oro: “L’importante è raggiungere risultati collettivi”

Ancelotti alla Uefa: “Champions per il Napoli? Rappresenta un test per fare sempre meglio”

De La Fuente: ”Fabian Ruiz può diventare tra i centrocampist

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *