Trattativa lampo di prospettiva

Koulibaly 2Il ds sta provando a chiudere con il Genk già in questa sessione l’acquisto di Kalidou Koulibaly, difensore francese di origini senegalesi che ha catalizzato l’attenzione e stuzzicato la voglia di investimenti in prospettiva.

 

MILANO – Henrique e Ghoulam, d’accordo, ma non solo: perché se è vero che ieri il ds Bigon è stato a Milano per l’ultimo sprint relativo alle cessioni, lo è altrettanto che il club sta lavorando a un altro colpo in vista del mercato estivo: con il Genk, infatti, il Napoli sta provando a chiudere già in questa sessione l’acquisto di Kalidou Koulibaly, difensore francese di origini senegalesi che ha catalizzato l’attenzione e stuzzicato la voglia di investimenti in prospettiva. Ventidue anni, 195 centimetri e 89 chilogrammi: sono questi i dati essenziali del colosso dalla pelle d’ebano finito sul tavolo delle trattative con la società belga.
Fonte: Corriere dello sport
info.forzazzurri@libero .it

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →