Amin Younes dopo aver ignorato le istruzioni dell’allenatore Erik ten Hag nel finale del match contro l’Heerenveen, era stato inizialmente punito con due settimane di allenamenti con le giovanili del club. Successivamente le dichiarazioni dell’allenatore e le politiche del direttore sportivo Marc Overmars hanno fatto capire senza dubbio, come riporta il comunicato ufficiale che il giocatore resterà relegato alla Primavera per il resto della stagione.
Younes non è concentrato sull’Ajax
Così l’allenatore ten Hag:
“Abbiamo ancora sei partite da giocare e voglio solo giocatori motivati al 100%. Sono successe tante cose intorno ad Amin durante questa stagione che senza dubbio avranno un’incidenza.
Ma il giocatore non ci dà la sensazione di essere concentrato pienamente sul nostro club. Marc e io gli abbiamo detto che si allenerà per le restanti settimane con la Primavera”

