UFFICIALE- Colpo per il futuro in casa Paganese: arriva la firma del ’99 Verdicchio

Giovanili Paganese

Berretti Paganese: gli azzurrostellati attualmente occupano la terza posizione nel girone E a due lunghezze dal Catania capolista e a una dalla Juve Stabia.

Nei giorni scorsi la redazione di Forzazzurri.net aveva annunciato in esclusiva che il calciatore Raffaele Verdicchio (clicca qui per articolo) si stava allenando con la Berretti della Paganese. Terminato il periodo di prova, la società campana ha deciso poche ore fa di tesserare il classe ’99, rinforzando così la categoria Berretti del club azzurrostellato.

Si tratta dunque di un innesto di qualità che sarà subito a disposizione per il centrocampo di mister Salvatore Matrecano, in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia molto calda per la caccia al primo posto nel girone E del campionato Berretti.verd 2 verd

L’operazione in entrata effettuata dal club campano è stata resa possibile grazie a Mario Aiello, Resposabile dell’Area Tecnica, alla disponibilità di Giuseppe Caiazzo, Presidente del Settore Giovanile e alla presenza dell’agente Fifa Pietro Cassandro.

Verdicchio è cresciuto nella scuola calcio “Angeli Scugnizzi” di Napoli con Peppe Madrigale, per poi trasferirsi allo Spezia e successivamente al Martina Franca. Da settembre a dicembre 2016 il classe ’99 ha militato con la Primavera dell’Empoli dalla quale si è svincolato qualche settimana fa e, da oggi, è diventato a tutti gli effetti il nuovo colpo della Paganese calcio.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →