UFFICIALE – Napoli, doppia sfida al Barcellona negli States! Date e location

 
 
Messi
   

Napoli doppia sfida col Barcellona

Lo ha annunciato ufficialmente De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli il club azzurro giocherà una doppia amichevole negli Stati Uniti contro il Barcellona, il 7 agosto a Miami ed il 10 agosto a Detroit.
Questo l’annuncio del patron ADL: “Avevo promesso un regalo ai tifosi del Napoli, ad un certo punto non ho potuto più parlare perché firmai un accordo dove non potevo ufficializzare questo rapporto fino ad oggi. Ora possiamo confermare che c’è questo accordo per una gara il 7 agosto a Miami e il ritorno il 10 a Detroit per verificare il nostro stato di salute in quel momento. A Dimaro non andremo più a giocare a Trento, ma resterermo a Dimaro. Faremo tre partite con tre squadre di Serie B che stiamo mettendo insieme, tra le quali ci sarà anche il Benevento. Dopo Dimaro andremo a giocare anche ad Edimburgo contro il Liverpool ed in Francia contro il Marsiglia”.

Leggi anche

Radio Kiss Kiss Napoli, l’intervista di ADL su vari temi: “Il mio regalo ai tifosi la doppia sfida col Barcellona! James un desiderio di Ancelotti, l’alternativa è Lozano. Manolas? A quella cifra…”

 

Potrebbe interessare anche

Radio Marte – Hysaj al Manchester United: il Napoli può riaprire la pista Trippier. La situazione

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *