UFFICIALE – Napoli, sfuma uno degli obiettivi per la panchina azzurra. Ecco l’incredibile decisione di Klopp

Sfuma uno dei nomi papabili per il cambio alla guida tecnica del Napoli dopo l’addio di Rafa Benitez. Jürgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund nelle ultime 7 stagioni, che ha visto i tedeschi raggiungere anche una finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco ai supplementari, ha deciso di fermarsi per un anno.

Queste le sue dichiarazioni riportate dal portale tedesco Bild.de:

“Dopo sette anni intensi ed emotivi penso che abbia senso prendersi una pausa per ricaricarsi e per essere poi motivati ad ​​accettare un nuovo lavoro con il mio staff tecnico”.

Klopp aveva annunciato lo scorso 15 aprile che avrebbe lasciato la panchina dei gialloneri a fine stagione,  da allora, è stato accostato tra le tante, anche alla panchina azzurra.

(CLICCA QUI per leggere l’articolo originale)

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →