Ufficiale: per Roberto Insigne niente serie B, concluderà la stagione alla…

   

roberto insigne junior 5656Tanto rumore per nulla. Roberto Insigne è rimasto alla Reggina. Nonostante la chiara volontà di cambiare area, l’attaccante di proprietà del Napoli ha incassato il “no” deciso di Lillo Foti, che ha scelto di non privarsi del suo fantasista considerandolo valore aggiunto della rosa amaranto.

Eppure l’accordo con il Catania era stato raggiunto in gran segreto già a fine dicembre. Dopo l’intesa totale con gli etnei, Insigne ha aspettato fiducioso il via libera del suo presidente, tanto da declinare altre offerte giunge da diversi club di Lega Pro. Lecce, Juve Stabia e Gubbio hanno provato ad inserirsi con decisione nella corsa all’ex Perugia, senza tuttavia mai riuscire a superare il blasone del Catania e la possibilità, per il calciatore, di misurarsi con la Serie B.

Roberto Insigne concluderà dunque la sua stagione a Reggio Calabria, dove ha già raccolto 20 presenze siglando 7 reti. Prima, però, andrà riconquistata la fiducia dei tifosi e del suo allenatore, Alberti, che nelle ultime settimane, a causa delle numerose voci di mercato,lo ha utilizzato col contagocce

Fonte: Tuttonapoli.net