Ufficiale, il Real Madrid acquista Kroos

TONY KROOS  554545Ora è ufficiale: Toni Kroos è un nuovo calciatore del Real Madrid. Lo ha annunciato il Bayern Monaco su ‘Twitter’ e, a stretto giro di posta, è arrivato anche il comunicato del club spagnolo. Il calciatore ha firmato un contratto di 6 anni e verrà presentato già questo pomeriggio.

LE CIFRE — Kroos è dunque il primo acquisto del nuovo Real di Carlo Ancelotti. Un’operazione perfezionata da tempo, probabilmente anche prima del Mondiale del Brasile, bagnata oggi dall’ufficialità. Il centrocampista era in scadenza nel 2015 col Bayern, mentre adesso ha firmato un contratto di sei anni con il Reale. Cominciano a circolare anche le prime cifre dell’affare, inteso nella sua globalità: quindi costo del cartellino più l’ingaggio del giocatore. Complessivamente per il Real sarà un investimento che toccherà la punta dei 100 milioni: trenta milioni (o poco meno) saranno versati nelle casse del Bayern Monaco, mentre altri 70 li incasserà il tedesco grazie al suo robusto contratto (con cifre a crescere) di sei anni.

Fonte:fattorecampo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →