Ultime da Castelvolturno: i convocati ed i probabili ballottaggi di Benitez

ALLENAMENTO NAPOLI 0029Seduta mattutina, oggi sabato, per il Napoli a Castelvolturno in vista d il match del Friuli contro l’Udinese per la terza giornata di Serie A, domani alle ore 18,00. Il gruppo ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitella a campo ridotto. Non ci sono tra i convocati per Udine Jorginho e Mesto che lamentano un leggero affaticamento muscolare. Torna, invece, Ghoulam dopo la frattura al braccio.

I convocati: Rafel, Andujar, Colombo, Maggio, Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos, Zuniga, Ghoulam, Inler, Gargano, De Guzman, David Lopez, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Callejon, Higuain, Duvan.

Per quanto concerne l’undici che verrà schierato, mister Rafa Benitez dovrà compiere alcune scelte: a centrocampo ad affiancare Inler sono in ballottaggio David Lopez e Gargano con quest’ultimo favorito; sulla sinistra della linea difensiva dovrebbe giocare Zuniga sebbene Ghoulam sia tornato disponibile, mentre sulla corsia destra l’opzione è fra Henrique e Maggio; sullo stesso versante ma più in avanti in avanti è probabile che Calljon parta dalla panchina per rifiatare a favore di Insigne e Mertens pronti ad alternare le proprie posizioni esterne.

Fonte: SSC Napoli

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →