ULTIM’ORA – Inter, Marotta annuncia: “Icardi non rientra nel progetto di Conte: è sul mercato!…”

 
 
Marotta Conte
   

Icardi

Mercato Inter, l’annuncio di Marotta su Icardi e Nainggolan

L’ad. dell’Inter Beppe Marotta fa un annuncio che riguarda due giocatori nerazzurri, Icardi e Nainggolan: “I due calciatori non rientrano nel progetto!”.

Ci sono importanti aggiornamenti  sulla questione Mauro Icardi. A tale riguardo c’è un’interviIntervista dell’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta a Sky Sport che parla proprio del futuro di Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

Queste le dichiarazioni di Marotta: “È un metodo che deve essere utilizzato in tutte le comunità, bisogna avere delle regole precise, dei diritti e dei doveri che devono essere sempre rispettati. Da queste situazioni si esce con chiarezza e trasparenza, in una progettualità bisogna trovare i profili giusti e questa è la strada che stiamo percorrendo. – l’ad precisa – Abbiamo avuto modo di parlare con molta schiettezza e franchezza ai diretti interessati pur nel rispetto dei loro contratti e gli abbiamo comunicato la presa di posizione della società. Credo che questa sia la cosa più importante.
Entrambi sanno della situazione che non significa che vengano sminuite le loro capacità: sono ottimi giocatori ed ottimi talenti, ma il talento da solo fa vincere le partite ma è la squadra che fa vincere il campionato e raggiungere gli obiettivi prefissati. Di conseguenza, non rientrano nel progetto con una trasparenza e il rispetto che è a loro dovuto”.

Inter news – “Una cosa è affermare che Icardi è sul mercato, un altro è rispettare i contratti e un accordo collettivo che prevede che il calciatore debba prendere parte agli allenamenti. E noi non vogliamo venir meno ai nostri doveri. Poi ci sono dei diritti dell’allenatore, che è quello di scegliere quale formazione scegliere e quale mettere in campo”. Con quest’ultima dichiarazione Marotta ha concluso il discorso.

Leggi anche

Monte ingaggi Napoli, tra acquisti e rinnovi è record della storia del club [GRAFICO]

 

Potrebbe interessare anche

James Rodriguez e Icardi, Gazzetta: Napoli pronto a chiudere il doppio colpo! Il piano di ADL

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *