Under 15 Benevento: dopo la vittoria ottenuta dalla Primavera ieri pomeriggio ai danni dell’Ascoli, quest’oggi scendevano in campo l’Under 17-16 e 15.
Termina in parità con il risultato di 1-1 la gara tra Latina e Benevento valida per la 15^giornata del campionato Under 15 A e B.
Mister Formisano parte con Delli Curti-Alfieri e Delli Carpini in attacco e, dopo un iniziale fase di studio tra le due compagini, sono proprio questi tre a rendersi pericolosi, senza però riuscire a trovare il vantaggio. E’ il Latina che passa nel primo tempo grazie alla rete del n. 10 che finalizza un’azione di contropiede.
Nella ripresa i giallorossi cambiano “pelle” ed entrano forze fresche in campo tra le quali Esposito, Garofalo e Montanino. Il Benevento attacca, non favorito dal forte vento, e con Garofalo perviene al pareggio ben imbeccato da un filtrante del centrocampista De Rosa. I giallorossi non si accontentano e con varie azioni offensive cercano la vittoria che però non arriva. Buon punto quello ottenuto sul campo dei pontini dai sanniti che da martedì si prepareranno per il big-match casalingo contro la Roma, una gara fuori dal comune che richiamerà l’attenzione di moltissimi tifosi ed addetti ai lavori.
Piero Vetrone