UNDER 15- Per il Bisceglie arriva un’altra vittoria: è poker al Racing Fondi

bisceglie
   

Under 15- Il Bisceglie continua a vincere. Anche contro il Racing Club Fondi la squadra di mister Piliego gioca una gara spettacolare.

Il Bisceglie Under 15 vince la terza gara consecutiva e vola ai piani alti in classifica. Quest’oggi, con inizio alle ore  13:00, i nero azzurro-stellati hanno battuto 4-0 il Fondi mostrando ottime individualità e interessanti trame di gioco.

Nel primo tempo il Bisceglie va in vantaggio con Simone Riccardi: il giocatore riceve palla da calcio d’angolo e fa partire un bel tiro a volo che termina sotto l’incrocio. Il raddoppio porta la firma di Cassano che con un bel tiro da fuori area gonfia la rete.

Nella ripresa arrivano altre due realizzazioni per il Bisceglie, entrambe da parte di Galato. Saponara cerca e trova la verticalizzazione per Galato che anticipa tutti, entra in area e supera il portiere laziale. Poco dopo è poker-Bisceglie ancora con Galatola: da una ripartenza, la palla arriva a quest’ultimo che a tu per tu con il portiere non sbaglia festeggiando, quindi, la sua doppietta personale.

Piero Vetrone