UNDER 15 JUVE STABIA- Ottavi Play Off: contro il Parma tutto rimandato nel “return match”

Under 15 Juve Stabia
   

Under 15 Juve Stabia: i ragazzi di mister Belmonte pareggiano 0-0 a Collecchio contro il Parma, giocando un ottimo secondo tempo.

Si sono affrontate, questa mattina alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo di Collecchio (PR) il Parma e la Juve Stabia – categoria Under 15 – per disputare la gara di andata degli Ottavi di Finale play-off.

Juve Stabia Under 15

Nel primo tempo il Parma è stato più intraprendente dell’avversario e ha attaccato maggiormente usufruendo di calci di punizione dal limite guadagnate dall’ “ariete” Alessandro Rastelli, che ha portato ad ammonire qualche calciatore campano. Gli emiliani ci hanno provato con Camara, ma entrambe le punizioni del n. 10 sono terminate alte sopra la traversa. La Juve Stabia ha avuto le sue uniche occasioni con Guarracino su calcio di punizione, parato dal portiere emiliano, e Masotta il cui tiro è finito alto. La prima frazione di gioco si è conclusa a reti bianche.

Juve Stabia Under 15

Da registrare il campo molto pesante a causa della copiosa pioggia caduta in Emilia nelle scorse ore, che ha condizionato, non poco, la gara.

Nella ripresa i padroni di casa hanno effettuato una tripla sostituzione; sono usciti Rastelli, Anastasia e Schifano al loro posto sono entrati Casarini, Spaccaferro e Momo. I ragazzi di mister Belmonte sono scesi in campo più determinati, infatti l’occasione più ghiotta del secondo tempo è stata di marca Juve Stabia con un tiro dai quindici metri di Masotta ben parato in tuffo da Rinaldi.

Nei minuti finali gli ospiti hanno alzato ancor più i ritmi di gioco, senza tuttavia senza trovare la rete del vantaggio. Dopo alcuni minuti di recupero il direttore di gara ha mandato le squadre negli spogliatoi decretando la fine del match con il punteggio di 0-0. Appuntamento tra sette giorni a campi invertiti per la gara di ritorno, chi passa accede ai Quarti di Finale.

SCHIERAMENTI INIZIALI DEL MATCH PARMA-JUVE STABIA 0-0

FORMAZIONE PARMA: Rinaldi, Fantini, Cugini, Numeroso, Mignemi, Omorodion, Schifano, Anastasia, Rastelli, Camara, Bocchialini. Allenatore: Bucchioni

FORMAZIONE JUVE STABIA: Esposito, Boccia, Liccardo, Annibale, Zaccariello, Selvaggio, Pulcino, Cautero, Masotta, Guarracino, Grimaldi. Allenatore: Belmonte

Giovanni Zangaro

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×