UNDER 15 LEGA PRO- Ottavi di finale: ecco gli accoppiamenti

Under 15 Lega Pro

Under 15 Lega Pro- Si è disputata ieri pomeriggio l’ultima giornata di campionato. Di seguito gli accoppiamenti relativi agli Ottavi di Finale.

A seguito di alcuni calcoli effettuati dalla nostra redazione e, considerate le classifiche finali dei 5 gironi del Campionato Under 15 Lega Pro, proponiamo di seguito l’accoppiamento degli Ottavi di Finale. Tale graduatoria può essere suscettibile di cambiamento, in quanto soltanto la FIGC nelle prossime ore ufficializzerà quella ufficiale.

Andata 7 maggio / Ritorno 14 maggio

Lecce – Padova

Modena – Prato

Taranto – Cremonese

Unicusano Fondi – Catania

Parma – Juve Stabia

F. SÜdtirol – Reggiana

Paganese – Cosenza

Livorno – Calcio Como

Classifiche dei 5 gironi:

A- Cremonese 51- Como 47- Sudtirol 45

B- Padova 59- Reggiana 55- Parma 49

C- Prato 53- Livorno 47- Modena 37

D- Juve Stabia 50- Paganese 46- Fondi 44

E- Catania 51- Cosenza 50- Taranto 44 e Lecce 44 miglior quarta

Taranto e Lecce terminano a 44 a pari punti, il Taranto finisce terzo perchè in vantaggio negli scontri diretti, il Lecce quarto ed è la miglior quarta classificata.

Como (A) e Livorno (C) sono seconde a 47 punti, il Como è la terza miglior seconda, il Livorno la terza miglior seconda in quanto i lombardi sono in vantaggio sui toscani per la differenza reti totale.

Fondi (D) e Taranto (E) sono terze a 44, il Fondi è la terza miglior terza e il Taranto la quarta miglior terza in quanto i laziali hanno la differenza reti totali migliore sui rossoblù.

Cremonese (A) e Catania (E) terminano al primo posto entrambe con 51 punti. La Cremonese è la terza miglior prima, il Catania la quarta miglior prima in quanto i grigiorossi sono in vantaggio negli scontri diretti sui siciliani.

Piero Vetrone