UNDER 15 LEGA PRO- Ottavi di Finale: ecco i match d’andata in programma domenica 7 maggio

paganese

Under 15 Lega Pro: con il comunicato numero 119 del 4 maggio 2017 la figc ufficializza il programma delle gare di andata degli Ottavi di Finale.

Terminata la fase a gironi da domenica 7 maggio si scenderà in campo per le sfide di andata degli Ottavi di Finale.

Molte le sfide interessanti in programma, la Paganese di mister Sossio Finestra ospita il Cosenza che è arrivata seconda, ad un punto dal Catania, nel Girone E. Nel frattempo in casa azzurrostellata si festeggia la convocazione in Nazionale Under 15 Lega Pro dell’attaccante classe 2002 Adriano Sansone che il 9 e 10 maggio svolgerà, assieme ad altri 19 giovani promesse, uno stage a Cesena agli ordini di mister Arrigoni.

In casa Juve Stabia fervono i preparativi per la trasferta sul campo del Parma, i gialloblù di mister Alfonso Belmonte hanno vinto il Girone D perdendo 2 volte e incassando 10 reti. Tra i bomber più prolifici delle vespette ci sono Gaudino, Masotta e Costanzo.

Gli emiliani di mister Roberto Bucchioni sono arrivati terzi nel Girone B e hanno in rosa molti giovani interessanti. La Juve Stabia dovrà prestare molta attenzione soprattutto al “cecchino” dei parmensi Nicolo’ Bocchialini, autore di più di dieci reti in stagione, da non sottovalutare anche i vari Rastelli, Farajoui, Mignemi, Camara e Schifano.

Infine, nell’anticipo di sabato 6 maggio, il Fondi ospiterà il Catania di mister Beppe Mascara, ex calciatore di Napoli, Palermo, Avellino e Catania.

PROGRAMMA GARE “OTTAVI DI FINALE” PLAY OFF  – GARE D’ANDATA –

LECCE CALCIO PADOVA “G. COLACI” – CALIMERA (LE) ORE 10.45

MODENA PRATO “W. VENTURELLI” – CASTELVETRO (MO) ORE 12.30

TARANTO CREMONESE “COMUNALE” – VERONA STATTE (TA) ORE 11.00

FONDI-CATANIA “DOMENICO PURIFICATO” – FONDI (LT) SABATO 06 MAGGIO 2017 ORE 11.00

PARMA-JUVE STABIA “C.S. PARMA A” – PARMA ORE 11.00

FUSSBALL SÜDTIROL REGGIANA “MASO RONCO E” – APPIANO (BZ) ORE 16.00

PAGANESE COSENZA “P. BORSELLINO” – VOLLA (NA) ORE 11.00

LIVORNO CALCIO COMO “EMO PRIAMI” – COLLESALVETTI (LI) ORE 11.00

Piero Vetrone