Under 15- Paganese: in amichevole battuto un ottimo Internapoli Kennedy 2003

Internapoli

Under 15- Al “Kennedy” questo pomeriggio alle ore 15:30 si è giocata l’amichevole tra i Giovanissimi Regionali dell’Internapoli Kennedy e la PaganeseU15.

Buon test quello svolto oggi pomeriggio dalla Paganese U15 di mister Gennaro Scarlato contro gli ostici ragazzi 2003 dei Giovanissimi Regionali dell’Internapoli. Al centro sportivo “Kennedy” zona Camaldoli di Napoli i padroni di casa dell’Internapoli vanno in vantaggio con Di Lorenzo, abile a sfruttare un cross dalla destra.I ragazzi di mister Passariello mostrano subito belle trame di gioco, gran determinazione chiudendo il primo tempo 1-0.

Nella ripresa, col passar dei minuti, la Paganese prende in mano le redini della gara realizzando prima il gol dell’1-1 con De Rosa, poi con l’attaccante Johnson si porta in vantaggio. L’Internapoli cerca il pari, ma la Paganese con Passaro chiude il match sul definitivo 3-1 evidenziando nella ripresa più freschezza e superiorità di gioco.

Prestazione importante per mister Scarlato che, in ottica del big-match che si giocherà domenica 26 novembre alle 13.00 presso il C.S. “Merlini” di San Benedetto del Tronto contro i padroni di casa della Sambenedettese, ha avuto modo di testare e ruotare i suoi uomini a disposizione. Non hanno affatto demeritato neanche i Giovanissimi 2003 dell’Internapoli di mister Passariello, sempre più primi nel loro Campionato in cui sono davanti anche a compagini di tutto rispetto come Turris e Casertana, quest’ultima battuta 8-1 nello scorso turno di campionato.

Piero Vetrone