UNDER 16 CASERTANA- Tutto facile contro il Gelbison Vallo della Lucania

giovanili casertana

Under 16 Casertana: i ragazzi di mister Antonio di Nardo la settimana prossima andranno a far visita alla Scuola Calcio Domenico Luongo.

Oggi al “Torre” di Santa Maria a Vico (CE) si è giocata la partita valida per il campionato Allievi Regionali tra l’ Under 16 della Casertana e i classe 2000′ del Gelbison Vallo della Lucania.

I falchetti di mister Di Nardo sbloccano la gara già nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Panico bravo ad indirizzare direttamente nella porta ospite. Passano pochi minuti e sempre da calcio d’angolo è Pasquariello stavolta a disegnare la traiettoria giusta e raddoppiare, portando i suoi al riposo sul 2-0.

Nella ripresa intorno al quarto d’ora è Chiacchio, ottimamente servito da Panico autore di una bella iniziativa personale,  che riesce a farsi trovare pronto per trafiggere il portiere avversario per la terza volta. Prima della chiusura c’è tempo ancora per un gol, con Chiacchio che si procura un calcio di rigore e si incarica anche di trasformarlo, realizzando la sua personale doppietta.

Altra ottima prestazione dell’Under 16 della Casertana che in questo campionato centra l’undicesima vittoria stagionale dimostrandosi una formazione di alto livello nonostante giochi sotto età.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →