UNDER 17 BENEVENTO- Ko casalingo col Pescara e addio play off

primavera

L’Under 17 del Benevento di mister Landaida, dopo la sosta di domenica prossima, ritornerà in campo il 19 marzo in trasferta contro il Frosinone.

Nell’anticipo della 21° giornata del campionato Under 17 A e B oggi all’Antistadio “Carmelo Imbriani” di Benevento si affrontavano i padroni di casa e il Pescara. Gli abruzzesi allenati da mister Mancini occupano il terzo posto insieme a Ternana Ascoli, i sanniti invece, distanti ben 8 punti dalla zona play off, erano scesi in campo per tenere accesa ancora una minima fiammella di speranza per prolungare la stagione.

La partita viene decisa nel primo tempo grazie al numero 11 del Pescara Palladini che realizza una doppietta in appena 20 minuti, ma i ragazzi di mister Landaida poco prima della mezz’ora trovano la rete che riapre il match grazie ad Antonio Santarpia, al terzo gol in stagione. Ci sarebbe un secondo tempo intero per provare a riacciuffare gli ospiti ma, nonostante la continua pressione nella metà campo avversaria, il pareggio nn arriva e a festeggiare sono gli abruzzesi.

Sconfitta che pone fine ad ogni minima speranza di play off per il Benevento di Landaida, che a questo punto potrebbe sfruttare le ultime 5 giornate per valutare e lanciare chi ha avuto meno spazio.

BENEVENTO: Volzone, Ruocco, Rillo, Cuccurullo, Capuani, De Caro, Eletto, Cavaliere, Orefice, Santarpia, Chiacchio. A disp.: Carriero, Casolare, Bonavolontà, Bono, Mambella, Frulio, Andriano, Pagliuca, Pisano. All.: Landaida.

PESCARA: Carità, Martella, Zugaro, Camplone, Caniglia, Marafini, D’Alessandro, Camilleri, Borrelli, Pierpaoli, Palladini. A disp.: Scuccimarra, Gifford, Ferrante, Caiazzo, Perini, Sabatini, Zampacorta. All.: Mancini.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →