UNDER 17 LEGA PRO- La Juve Stabia diverte con Del Prete

Juve Stabia: la squadra allenata da mister Nunzio di Somma batte 4-0 i pari età del Melfi, mettendo in mostra le doti di bomber Del Prete.

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia oggi si è giocata la sfida tra Juve Stabia Melfi valevole per la prima giornata del campionato Under 17 Lega Pro.

juve-stabia-2logo juve-stabia-3-logo

 

 

 

 

Le vespe guidate da mister Nunzio di Somma hanno avuto la meglio dei pari età avversari con il punteggio rotondo di 4-0. Le reti sono state messe a segno nel primo tempo dal bomber Giuseppe Del Prete, autore di una doppietta e nella ripresa da Vincenzo Bozzaotre e da Michael Fibiano.

Gran bella prova della Juve Stabia che ha scoperto subito le qualità del suo nuovo centravanti, quel Giuseppe Del Prete che solo due anni fa tra i Giovanissimi (Under 15) dell’ Avellino aveva incantato e che, dopo una stagione non tra le migliori  negli Allievi Lega Pro del  Latina, punta al riscatto.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →