UNDER 17 SERIE C (GIR. A-B)- Alessandria, Monza e Reggiana non si fermano più! Risultati, marcatori e classifiche 6° giornata

Under

Under 17 Serie C- Domenica 15 ottobre si è consumata la 6° giornata di campionato per i soli gironi A e B. Di seguito, risultati, marcatori e classifiche.

GIRONE A- Vittoria importante per il Monza che batte in trasferta la Giana Erminio e diventa la nuova capolista anche se Feralpisalò e Renate devono recuperare ancora una gara. I brianzoli nella ripresa, grazie alla doppietta di Zappa, regolano la Giana rimasta addirittura in 9 uomini. Il Padova vince la seconda gara consecutiva ed è in questo momento a ridosso della zona play off (clicca qui per leggere risultati delle giovanili del Padova). L‘Albinoleffe nel secondo tempo chiude la pratica Pordenone riscattando così la sconfitta casalinga della scorsa giornata per 1-2 contro il Padova. Bella e preziosa vittoria del Sudtirol che con uno scatenato Jamai batte lontano dal Trentino il Santarcangelo U17.

Infine, entrambe le gare Triestina-Ravenna e Renate-Vicenza terminano 1-1. Alla luce di questi risultati che hanno caratterizzato la 6° giornata, di seguito, dopo i marcatori, vi proponiamo la classifica aggiornata del Girone A – Campionato U17 Serie C-.

GIANA ERMINIO-MONZA 1-2 Pascale (M) Siciliano (GE) Zappa (M) Zappa (M)
PADOVA-MESTRE 1-0 Zagolin (P)
PORDENONE-ALBINOLEFFE  1-3 Saronni (A) Fondi (A) Zamuner (P) Milesi (A)
RENATE-VICENZA  1-1 Maistro (V) Sala (R)
SAN MARINO ACADEMY-BASSANO VIRTUS “DOGANA” – DOGANA (RSM) MERCOLEDÌ 01 NOVEMBRE 2017 ORE 15.00
SANTARCANGELO-SÜDTIROL 0-2 Jamai (SUD) Jamai (SUD)
TRIESTINA-RAVENNA 1-1

CLASSIFICA: Monza 13, Feralpisalò e Vicenza 12, Renate e Pordenone 10, Albinoleffe e Padova 9, Ravenna e Sudtirol 8, Bassano Virtus 7, Giana Erminio 5, Santarcangelo 4, San Marino e Mestre 3, Triestina 1.

GIRONE B- Alla fine del primo tempo Arzachena-Reggiana termina 0-2. Emiliani in vantaggio con l’attaccante esterno Mori, raddoppia il terzino Baietta al suo secondo sigillo in stagione. Nella ripresa la Reggiana controlla il match, sbaglia un rigore con il 2002 Cassano e conquista l’ennesimo successo, stavolta in terra sarda. L’Arzachena resta con 33 gol subiti compagine con la difesa peggiore dell’Under 17 serie C.

Stravince la Carrarese contro la Pro Piacenza, successo importante anche per il Prato sul campo del Gavorrano che si conferma dopo il 3-1 a favore della scorsa giornata contro la Lucchese. Tra Cuneo e Pontedera finisce in parità, il Livorno torna in Toscana con 3 punti in più, prezioso successo anche per il Modena che agguanta la zona play off. Infine, l’Alessandria sbanca il campo della Lucchese e vola al primo posto con la Reggiana, mentre il Pisa dimentica la sconfitta casalinga contro il Cuneo maturata alla 5°giornata e supera in trasferta i “cugini” della Pistoiese.

ARZACHENA REGGIANA 0-2 Mori (R) Baietta (R)
CARRARESE-PRO PIACENZA 4-1 Mehmetaj (P) Dell’Amico (C)Bianchi (C) Scaletti (C) Fortunati (C)
CUNEO-CITTÀ DI PONTEDERA  2-2 Bisconti (P) Micheletti (P)
GAVORRANO-PRATO 0-3  Belli (PR) Del Greco (PR) Ercoli (PR)
LUCCHESE-ALESSANDRIA 0-3
MODENA-OLBIA 3-1  Barbieri (M) Bacciu (O) Errichiello (M) Lorenzi (M).
PIACENZA-LIVORNO  0-1 Olivieri (L)
PISTOIESE-PISA  1-3 Shequeri (PIST) Salvaggio (PIS) Campigli 2  (PIS)

CLASSIFICA: Alessandria e Reggiana 13, Prato 12, Modena e Cuneo 11, Livorno e Pisa 10, Carrarese 9, Piacenza 7, Olbia e Gavorrano 6, Pontedera e Pro Piacenza 5, Lucchese e Pistoiese 4,  Arzachena 0.

La Redazione