Valdifiori, parla l’agente: “Per Mirko è il giorno più bello della vita, De Laurentiis decisivo per la chiusura. Ha firmato fino al 2019

Mario Giuffrida, agente del neo acquisto del Napoli Mirko Valdifiori, ha commentato l’approdo in azzurro del suo assistito intervenendo ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole:

“Mirko è  molto contento dell’approdo a Napoli. Il ragazzo è molto carico e determinato e vorrebbe che il campionato iniziasse già domani. Il numero 6 è sempre stata la sua scelta per la maglia. La verità su Valdifiori non è mai stata raccontata, abbiamo lavorato con riservatezza e in silenzio. Mirko lo sento molto vicino, 3 anni fa non giocava ed ora siamo riusciti a portarlo in una piazza come Napoli. Valdifiori ha firmato un contratto per i prossimi 4 anni fino al 2019. Ho ricevuto la prima telefonata di De Laurentiis il 24 Marzo per esprimere l’interesse per Mirko. Credo sia il giorno più bello della sua vita,  paragonabile alla nascita di un figlio. La trattativa è stata molto complicata, soprattutto negli ultimi due giorni. De Laurentiis lo ha voluto fortemente eliminando tutti gli intoppi che si erano creati e per questo voglio ringraziarlo. Sepe? Abbiamo appena accennato il discorso che riguarda il ragazzo, se ne riparlerà dopo le comproprietà di fine mese”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →