Varriale: “Ghoulam elemento valido che garantisce equilibrio, continuità e corsa”

Enrico-Varriale4A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai:

“Bisogna fare solo i complimenti al Napoli che ha ritrovato un equilibrio tattico, la cosa più interessante da sottolineare. Il Napoli vince e convince non solo con le grandi, ma anche con le piccole.

Il Sassuolo è stata la prima squadra a bloccare il Napoli al San Paolo e, nell’equilibrio ritrovato, c’entra anche il mercato di gennaio che ha rinforzato l’organico. Ghoulam, per esempio, mi sembra un elemento davvero valido e che garantisce equilibrio, continuità e corsa. Questi innesti insieme a meccanismi importanti in attacco, ma anche e soprattutto in fase difensiva sta facendo crescere il Napoli. Tutti devono coprire quando non si è in possesso di palla e gli attaccanti li vedo sacrificarsi molto.

In Europa il Napoli ha dimostrato di essere tra le italiane la squadra più adatta a questo palcoscenico. Credo si possa guardare con ottimismo anche la partita di Europa League con lo Swansea”.