A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:
“Mascherano? È sempre nella testa di Benitez e nell’ultimo vertice con la società ha ribadito la necessità di avere un calciatore dalle caratteristiche di Mascherano. I problemi sono due: quello economico e la concorrenza. A De Laurentiis non va giù lo stipendio del calciatore che supera i 5milioni. Tra l’altro, Mascherano non esclude un ritorno al Liverpool. Non c’è stato da parte di De Laurentiis un no secco sul calciatore nonostante la sua età, ma il no è arrivato sullo stipendio per cui la trattativa è aperta, ma non semplice.
Benitez ha chiesto al presidente di muoversi come se il Napoli fosse già in Champions. E se la società facesse un mercato come richiede l’allenatore, lo spagnolo si presenterà in conferenza stampa e chiarirà gli obiettivi prendendosi tutte le responsabilità.
Muriel? È un pallino di Aurelio de Laurentiis che già due anni fa fece un’offerta a Pozzo. L’ipotesi non è caldissima, ma non possiamo escluderla a priori”.

