Verona, D’Amico: “Concentrati sulla sfida con il Napoli”

 
 
D'Amico
   

D’Amico: Siamo concentrarci già per la ripresa perché siamo attesi da un match molto difficile contro il Napoli, una squadra molto forte

Tony D’Amico, d.s. dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli sulla prossima sfida in campionato contro il Napoli.

Queste le sue parole:

SU NAPOLI-VERONA

“L’Hellas sta bene, stiamo facendo un buon lavoro, la squadra segue Juric, siamo molto contenti. Stiamo approfittando di questa sosta per recuperare qualche infortunato. Siamo concentrarci già per la ripresa perché siamo attesi da un match molto difficile contro il Napoli, una squadra molto forte.

D’AMICO PARLA DEL SUO VERONA

Subiamo poco e segniamo poco? I dati sono indiscutibili, poi bisogna analizzare le prestazioni e devo dire che abbiamo sempre avuto occasioni da gol che per centimetri o precipitazione non siamo riusciti a realizzare.

Siamo solo all’inizio, ci conforta la compattezza difensiva anche perché abbiamo cambiato tanto e ci sono diversi giocatori che giocano per la prima volta in Serie A, poi dobbiamo rimanere sempre umili se vogliamo centrare il nostro obiettivo che è la salvezza.

Verona è una piazza importante, la gente vive per il calcio, negli ultimi anni purtroppo, non è andata molto bene ogni volta che siamo arrivati in A, l’importante è continuare a lavorare, a sudare, ripeto, senza perdere l’umiltà ma vedendo l’applicazione di Juric, non ho alcun dubbio.

SU TUTINO

Tutino cresce bene, è un ragazzo perbene e ha grandi qualità umane e tecniche, vede bene la porta, siamo molto contenti di lui e siamo convinti che ci darà una grande mano.

SUL NAPOLI

Credo che il Napoli lotterà fino alla fine con Juve e Inter per lo Scudetto, anche se i bianconeri sono ancora avanti”. Conclude D’Amico.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *