(VIDEO) CATANIA-PARMA- Under 15 Lega Pro: rocambolesco 4-3 in Sicilia, ma è il Parma a volare alle FINALI…

Giovanili
   

Catania-Parma- Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 11:00 il match di ritorno tra etnei ed emiliani valido per i Quarti di Finale play off.

Non è bastato un super Giuffrida al Catania di mister Peppe Mascara per avere la meglio sul Parma di mister Bucchioni. In verità la sfida è stata vinta dai siciliani, ma a pesare sulla qualificazione alle Finali Scudetto è stato il pesante ko per 4-0 subito dai rossazzurri all’andata in terra emiliana.

Pronti via e le due squadre realizzano un gol a testa già nei primissimi minuti. Ad Aureliano risponde bomber Bocchialini e il primo tempo si chiude in parità. Nella ripresa è super Catania per almeno venti minuti, ma soprattutto super Giuffrida che porta i siciliani sul 4-1. A questo punto sale la “paura” tra gli undici del Parma che subendo un’altra rete devono abbandonare clamorosamente la competizione, ma a pochissimi minuti dal termine Camara e Casarini portano sul 4-3 il risultato finale che premia il Parma. Nel mezzo un bel colpo di testa di Rastelli ben parato dal portiere del Catania. Tra le fila dei parmensi ammonito Bocchialini che salterà la semifinale del 14 giugno in Emilia Romagna.

Di seguito il video con le sette reti tratto da catania una fede.com:

https://youtu.be/6Wc94UTNJfY

Piero Vetrone

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×