VIDEO – Juventus, Allegri: “Scudetto? Finché non c’è la matematica rimaniamo tranquilli. Gli applausi? Non me li aspetto da…”

 
 
   

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia della finale di Coppa Italia. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

“Scudetto? Fino a che la matematica non ce lo dà stiamo tranquilli. Ora pensiamo alla finale di domani. Dobbiamo giocare una gara di entusiasmo perché nelle ultime due abbiamo avuto un po’ di brividi e di fronte ci sarà una squadra molto difficile da affrontare. Le gare Juventus-Milan sono molto equilibrate”.

Applausi? “Non mi aspetto l’applauso da tutta Italia, la cosa che mi aspetto domani è che i ragazzi, come hanno fatto finora, regalino un’altra bella serata, ai tifosi, alla società, a me, perchè alla fine gli artefici sono loro, vanno in campo e sono loro che decidono quando devono vincere le partite. Quando le devono perdere, mi ci metto un po’ anch’io, quando devono vincere, vincono loro”. 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri