VIDEO – La caduta di stile di Ferrero: Ecco il gesto rivolto ai napoletani

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, anche ieri durante l’incontro Sampdoria-Napoli, ha dato vita al solito teatrino dalla sua postazione dello stadio Marassi. Conoscevamo già le doti da cabarettista del patron blucerchiato, come pure le cadute di stile coi i suoi tweet razzisti nei confronti di Thohir. Ma ieri sera, ci aspettavamo un atteggiamento quantomeno sobrio visto che, in settimana Ferrero aveva dichiarato:
“Aurelio lo conosco da una vita. Lo stimo, gli voglio bene, è intelligente, intuitivo. Ho lavorato per il papà Luigi e ho conosciuto la mamma, purtroppo scomparsa qualche giorno fa. La famiglia De Laurentis mi ha dato tanto quando ero ragazzo” (l’intervista qui).

E invece, dopo la rete del vantaggio doriana siglata da Eder, “er viperetta” (questo il soprannome del presidente doriano) ha esultato andando decisamente fuori dai limiti consentiti, rivolgendosi al Napoli ed ai suoi tifosi con il cosiddetto “gesto dell’ombrello”.
Peccato però, che le grandi emittenti televisive, solitamente molto attente a mandare in onda le sceneggiate di “el viperetta” non ci abbiano allietato con la sua reazione al gol di Zapata al 92′.

https://vine.co/v/OvuvlIYnX0U/embed

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →