VIDEO – La SSC Napoli omaggia ‘El pocho’ Lavezzi

 
 
   

Oggi è il compleanno di Ezequiel Lavezzi detto “El pocho”, il fulmine. Tramite Twitter la SSC Napoli ha pubblicato un video che richiama alcuni dei gol con la maglia del Napoli.

Lavezzi arriva a Napoli nell’estate del 2007 per circa 6 milioni di euro. Sceglie il numero 7 ed esordisce in Coppa Italia contro il Cesena.Nella stessa competizione, nelle seconda gara contro il Pisa, sigla 3 reti. Dopo 14 anni il Napoli può vantare una tripletta. E’ solo l’inizio di una storia d’amore durata ben 5 stagioni nei quali ha vinto la Coppa Italia il 20 maggio del 2012. Con la maglia del Napoli ha segnato 48 gol in 188 partite tra Serie A e Coppe. Nell’estate del 2012 viene acquistato dal Paris Saint Germain per 30 milioni di euro. Resterà a Parigi per le successive 4 stagioni realizzando 35 gol. Nel 2015 inizia l’avventura in Cina divenendo il calciatore più pagato al mondo. Percepisce 21 milioni di euro all’anno. 

 

Leggi anche:

Kiss Kiss – Doppio addio in casa Napoli: telefonata tra l’agente e De Laurentiis. Allan…

Calciomercato Napoli, affare sfumato: va al Real Madrid per 60 mln!

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *