Vincenzo Fioretti, (papà di Gennaro Fioretti): La pallottola sarà estratta settimana prossima”

gennaro fioretti 5A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Fioretti, papà di Gennaro Fioretti, il tifoso napoletano rimasto ferito a Roma

“Non è vero che mio figlio rischia la paralisi. La pallottola sarà estratta settimana prossima”

“Siamo molto nervosi e mi spiace che ora stanno massacrando tutti i napoletani. Mio figlio non è vero che resterà paralizzato. La pallottola non è stata ancora estratta, bisognerà attendere la settimana prossima per effettuare l’intervento.

Gennaro è un ragazzo come tanti che andava a Roma a vedere la partita. È napoletano e come tale, un tifoso del Napoli. E’ capitato nel posto sbagliato in un momento sbagliato. È stato massacrato da una banda di delinquenti e c’erano due o tre che sparavano e che scappavano: non è vero che una sola persona aveva un’arma”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →