Vinicius – L’attaccante si è messo in mostra, una big portoghese su di lui

   
vinicius
   

Vinicius – Una big portoghese è interessata al giovane attaccante. Ne ha parlato la giornalista portoghese Claudia Garcia ai microfoni di Radio Marte:

“In Portogallo si è fatto notare, c’è il forte interesse del Porto su Vinicius Morais per almeno questi sei mesi, sta costruendo un team forte per poter andare avanti in Champions e centrare la qualificazione per l’anno prossimo. Il club pare abbia chiesto a Jorge Mendes di contattare il Napoli, ma resta da convincere il Rio Ave a privarsi dell’attaccante. Il Napoli potrebbe accettare la formula del prestito così da garantire maggior visibilità al ragazzo. Inoltre giocare ad alti livelli sarebbe un buon test per valutare il suo rientro a Napoli o per avere una plusvalenza assicurata. 

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *