Zazzaroni: ” Ancelotti vuole quattro rinforzi importanti. Di Lorenzo? Sbagliata la comunicazione. Dubbio su Raiola…”

Zazzaroni

Zazzaroni

Ivan  Zazzaroni sul mercato del Napoli

 

Il giornalista  Ivan Zazzaroni, è intervento a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ecco quanto ha dichiarato sul mercato del Napoli:

“Di Lorenzo è il Malcuit di quest’anno. Si è messo in evidenza come uno dei migliori esterni del campionato, è un giovane ed è un buon acquisto – poi precisa – ma è stata sbagliata la comunicazione perché ripeto, è un rinforzo e può ancora arrivare un titolare su quella fascia. Di Lorenzo interessava anche ad altre squadre, anche a Lazio e Roma.

Rodrigo piace tantissimo ad Ancelotti che lo voleva già lo scorso anno. Quest’anno il Napoli ci sta riprovando e sarebbe un grande colpo.

Lozano invece è molto indietro: ha lo stesso agente di Insigne e dubito che Raiola porti due calciatori dello steso ruolo in una stessa squadra.

Ancelotti non so se può cambiare i parametri del Napoli, ma di certo chiederà giocatori importanti a De Laurentiis. Vuole due esterni titolari, un centrocampista e una punta. Ilicic interessava, ma restando Gasperini all’Atalanta, dubito possa andar via”.

Leggi anche

Bomba Pistocchi: “Panchina Juventus, i senatori hanno fatto un nome!”. Il Tweet

 

Ag. di Di Lorenzo: “L’Empoli domani lo darà al Napoli: faremo le visite, venerdì sarà in città. I dettagli”

Potrebbe interessare anche

Ag. Hysaj: “Andrà via, vuole fare nuove esperienze: c’è l’idea Roma, ma credo anche la Juventus con Sarri…”