Zenga: “Il Napoli ha una rosa di qualità. Eder domani giocherà”

Zenga

GENOVA – “Eder domani giocherà non ci sono problemi”: Walter Zenga, allenatore della Sampdoria, sgombra il campo dalle voci di mercato confermando negli undici titolari il brasiliano molto richiesto in questi ultimi giorni di trattativa. Nella conferenza stampa prima della trasferta di Napoli il tecnico non è preoccupato di quello che potrà accadere lunedì, la sua testa è alla sfida del San Paolo.

Match – “Il Napoli ha perso all’esordio ma ha avuto le occasioni per poter vincere la gara ma gli è andata male. La rosa è formata da elementi di qualità ma noi siamo pronti e vogliamo disputare una grande gara. Sarri? L’anno scorso tifavo per lui e sono contento che sia alla guida di una grande squadra. Domani non vedo l’ora di salutarlo”.

Valutazioni 
Attacco – Zenga ha infine parlato di Muriel, autore domenica di una doppietta contro il Carpi: “Nonostante fosse arrivato in ritiro il 15 luglio ha lavorato intensamente per recuperare la condizione fisica. Se sta bene può fare la differenza e aiutare i compagni. Ho una rosa fantastica e tutti dimostrano in allenamento di potermi mettere in difficoltà. In campo però vanno in 11 e non sempre è facile fare delle scelte, io però sono contento se i miei giocatori mi obbligano a riflettere su chi schierare”.

Fonte: genovapost.com

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →