ESCLUSIVA FA- Carriero riparte dall’Under 16 del Benevento

stefano carriero

Stefano Carriero: il portiere è cresciuto nella scuola calcio Academy Brindisi e al suo primo anno in Under 15 ha mostrato già tutte le sue ottime qualità.

Le categorie Under 15 e Under 17 Lega Pro del Martina Franca sono state protagoniste nello scorso campionato di risultati molto positivi. A bocce ferme molte giovani promesse sono state acquistate da società di serie A e B come l’attaccante Verdicchio (Primavera Empoli) clicca qui per articolo, il portiere Mazzella (Primavera Napoli), Felicetti (Primavera Vicenza) Iezzi (Primavera Pro Vercelli) e Diana (Primavera Pescara).

Tra le fila dell’Under 15 pugliese si è messo in mostra Stefano Carriero, portiere classe 2001, tanto che le sue prestazioni hanno stregato nei mesi scorsi molti club di serie A tra cui il Bologna calcio, ma l’operazione non è andata in porto. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net, l’ex Martina Franca è un nuovo acquisto del Benevento calcio per la categoria Under 16 A e B allenata da mister Bovienzo. Questa ennesima operazione di mercato in entrata, portatata a termine dalla società sannita, evidenzia sempre più l’eccellente lavoro che la coppia Puleo-Palermo sta svolgendo nell’ultimo periodo al fine di rinforzare sempre più le varie formazioni giovanili Under 15 e Under 16 sempre più decisi e combattive nel voler conquistare un posto alle finale eight scudetto.

Le buone prestazioni del giovane pipilet, inoltre, hanno convinto anche il C.T. della Nazionale Italiana Lega Pro Daniele Arrigoni che ha convocato Carriero ad aprile scorso per lo stage con l’Under 16 Lega Pro presso il Centro Sportivo Federale di Coverciano.

fonte foto: profilo facebook

Piero Vetrone