Forte, ex allenatore Zurigo: “La mia squadra era più forte di questa”

 
 
Allenatore Uli Forte Zurigo
   

 Ulrich Forte, ex allenatore dello Zurigo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.

Il tecnico si è soffermato sulla gara di Europa League, che vedrà gli elvetici affrontare il Napoli, domani sera, prevedendo dell’inevitabile turnover in vista del campionato, dove la squadra svizzera ha qualche punto di ritardo rispetto allo scorso campionato, quando alla guida dello Zurigo c’era proprio Forte.

“Questo Zurigo è un po’ più debole dello Young Boys che affrontò il Napoli. Gira voce che giocheranno i giovani dello Zurigo al San Paolo per cui l’allenatore farà turnover visto che dopo la gara di Europa League avrà un’importante gara di campionato contro il Lucerna.
E’ da un anno che ho lasciato lo Zurigo e devo dire che nonostante non piaceva l’andamento della squadra, a questo punto della stagione noi avevamo raccolto 32 punti e oggi invece lo Zurigo ne ha 28. Ho diversi pupilli nello Zurigo, in particolare Winter.
Allenare in Italia? Sembra sia difficile entrare nel calcio italiano per me, anche quando battemmo il Napoli, in tanti agenti parlavano di me, ma poi non si è concretizzato nulla”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *