Fedetsky invita Higuain ad abbandonare il calcio.

Pesante frecciata dell’attaccante ucraino Artem Fedetsky: “Aveva detto che se il Napoli non avesse vinto si sarebbe ritirato. Lo faccia”.

In sala stampa è stato proprio l’attaccante ucraino a ricordare la promessa del pipita nella conferenza stampa che aveva preceduto la partita: “Prima della gara Higuain ha detto che se il Napoli non avesse vinto contro di noi, lui avrebbe smesso di giocare a calcio. Forse credeva che noi non fossimo una squadra”.

Leggi anche
http://www.forzazzurri.net/jackson-martinez-e-il-dopo-higuain/

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →