Mertens verso l’Inter? Possibile?

Il suo nome non è una novità per il mercato nerazzurro, in quanto già da qualche settimana si vocifera di un suo possibile approdo nella Milano interista. Trattasi di Dries Mertens, esterno offensivo che si appresta a iniziare la terza stagione con la maglia del Napoli. O forse no, perché l’ipotesi Inter è reale e non si tratta di semplici voci.

La conferma arriva direttamente da Soren Lerby, agente del classe ’87 di Lovanio, che in esclusiva a FcInterNews spiega: “L’Inter? Posso dire che non si tratta di semplici rumors e di voci infondate. Quella nerazzurra rappresenta una possibilità. Ad ogni modo Dries è felice al Napoli, ma la settimana prossima ne sapremo di più circa il suo futuro“.

FONTE: InterNews

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →