La pallanuoto trasloca a Santa Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere, Piscina Scandone, S.Maria Capua Vetere

Scandone chiusa, la pallanuoto trasloca a Santa Maria Capua Vetere

La piscina Scandone non ha riaperto oggi, com’era nelle previsioni. Le analisi dell’Arpac hanno dato esito non conforme e dunque si dovranno ripetere lunedì prossimo.
Nel frattempo, l’impianto resterà chiuso per tutto il fine settimana e le tre squadre napoletane di serie

A1 giocheranno a Santa Maria Capua Vetere: alle 16 Acquachiara-Trieste, alle 17.30 addirittura il derby Posillipo-Canottieri.

“Ci dispiace – dice l’assessore allo Sport, Ciro Borriello – il problema è che un tubo corroso versava la ruggine in acqua. Altre volte era stato riparato, stavolta avevamo provveduto addirittura a sostituirlo ed isolarlo. La non confirmità giunge inaspettata, alla riapertura degli uffici lunedì effettueremo nuove analisi”.

Fonte: La Repubblica

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →